lunedì 13 febbraio 2012

It's San Valentine's day, dude!

SIETE PRONTI PER DOMANI? 
A San Valentino esistono, più o meno, due grandi categorie di post, che vi intaseranno la Bacheca:
-I post romanticoni CICCIPUCCI, quelli che solo alla prima parola, già siete in crisi iperglicemica, per intenderci. 
Nella stessa categoria troviamo allegate foto di mazzoni di fiori che manco l'Eden, scatole di cioccolatini e, ovviamente, il regalino nuovo. Tipico delle ragazze\i, sadiche stronze (perchè sì, sono tutte donne) che 
non vi dico, che vogliono solo farvi rodere il fegato, dimostrandovi quanto è figa la vita di coppia. 

-I post falso-cinici, o anche PROUDTOBEASINGLE, quelli che sottolineano quanto sono orgogliosi di non avere l'anello al dito, ovviamente per scelta (degli altri). Vi troverete costretti a leggere quanto schifano chiunque sia in coppia, quanto schifano questa "festa", quanto schifano il mondo. Oggettivamente sono un po' masochisti, solitamente vanno a spulciare la bacheca dell'Amore di turno, e piangono lacrime amare vedendo i post di cui si parlava sopra. (Sopravvivono alla giornata armandosi di dolci, per bilanciare l'acido che hanno in corpo, e di scatole di kleenex formato famiglia).  

Poi, vabè, manco a dirlo, ci sono post come questo, che non sanno bene da che parte stare, odiano un po' tutto e un po' niente, sono neutrali. 

Io, dal canto mio, per preservare la mia stabilità psicologica (salviamo il salvabile!), domani su Facebook neanche ci entro. 
Buon San Valentino, Assbutt.

Claire
With "love".

lunedì 23 gennaio 2012

L'inconsolabile.

Finalmente, a mente e cuore aperto, torno a scrivervi. Probabilmente vi scriverò come mai prima. Questo 2011, che mi ha dato e tolto tanto, è scivolato via dalle mie mani nella quasi totale indifferenza (purtroppo non ho avuto neanche dieci minuti per sedermi e fare la stima dei danni), ma adesso, una cosa voglio proprio dirvela:
In questi mesi ho imparato una grande lezione. Le persone non ci aspettano in eterno
AH AH AH, Chiara, come sei simpatica, avevamo bisogno della tua perla per scoprirlo
Avete ragione, lo ammetto, ma davvero, a volte sembra come ci passasse di mente. 
Pensiamo che la persona che amiamo, quello che a sua volta ama noi, vivrà in nostra funzione per sempre, che non importi quanto male ci facciamo e facciamo, lui ci sarà sempre
Poi, un giorno, ci svegliamo, e ci rendiamo conto che il tira-e-molla è finito e che a perdere, indovinate un po', siamo state proprio noi. 
Percui, come unico buon proposito per il nuovo anno vi chiedo, vi supplico, amate
Siate scaltre, usate tutte le tattiche di questo mondo, ma una volta sicure, amate limpidamente
..Perchè un giorno potreste svegliarvi e vedere il vostro amore calpestato dalle vostre mille insicurezze, e vi assicuro, non c'è nulla di peggio del vedere il ragazzo che più di ogni altro consideravate vostro, scegliere qualcun'altro con cui condividere il proprio futuro. 


Io, in mia discolpa, posso solo dire che, davvero, non mi ritenevo all'altezza. 
(E ho perso tutto).

Vi bacio, Claire. 


 P: Sei ancora qui..

N: Cerco di ricordare cosa facevo prima di Cooper. E' ridicolo.. Lui cercava me, ed io ora cerco lui..