SIETE PRONTI PER DOMANI?
A San Valentino esistono, più o meno, due grandi categorie di post, che vi intaseranno la Bacheca:
-I post romanticoni CICCIPUCCI, quelli che solo alla prima parola, già siete in crisi iperglicemica, per intenderci.
Nella stessa categoria troviamo allegate foto di mazzoni di fiori che manco l'Eden, scatole di cioccolatini e, ovviamente, il regalino nuovo. Tipico delle ragazze\i, sadiche stronze (perchè sì, sono tutte donne) che
non vi dico, che vogliono solo farvi rodere il fegato, dimostrandovi quanto è figa la vita di coppia.
-I post falso-cinici, o anche PROUDTOBEASINGLE, quelli che sottolineano quanto sono orgogliosi di non avere l'anello al dito, ovviamente per scelta (degli altri). Vi troverete costretti a leggere quanto schifano chiunque sia in coppia, quanto schifano questa "festa", quanto schifano il mondo. Oggettivamente sono un po' masochisti, solitamente vanno a spulciare la bacheca dell'Amore di turno, e piangono lacrime amare vedendo i post di cui si parlava sopra. (Sopravvivono alla giornata armandosi di dolci, per bilanciare l'acido che hanno in corpo, e di scatole di kleenex formato famiglia).
Poi, vabè, manco a dirlo, ci sono post come questo, che non sanno bene da che parte stare, odiano un po' tutto e un po' niente, sono neutrali.
Io, dal canto mio, per preservare la mia stabilità psicologica (salviamo il salvabile!), domani su Facebook neanche ci entro.
Buon San Valentino, Assbutt.Claire
With "love".
Nessun commento:
Posta un commento