sabato 26 febbraio 2011

Destiny.

E' veloce il passaggio dalla luce all'ombra, dalla certezza al dubbio. Come un battito di ciglia, come un sogno da cui ti risvegli per scoprire che nulla è più come prima.
Perchè vi dico tutto questo? Per mettervi in guardia dagli eventi che non sono mai delle coincidenze, dei segni di cui è disseminata la vita e che non si devono mai ignorare. Anche la più piccola distrazione presenta il suo conto, sempre.
A tutti voi che fate della ragione un credo, che razionate i sentimenti in porzioni di sopravvivenza e pensate di seguire un percorso già deciso, io voglio raccontare la mia storia.
Voglio mostrarvi come il destino, a dispetto di ogni illusione, si trascini dietro la nostra vita nella direzione che esso ha stabilito.
E come noi, anime ribelli, pronte a guizzare fuori dalla sua rete, possiamo solo tentare di cambiarne il corso. Il giorno in cui ci renderemo conto che la strada è segnata, arriverà, inesorabile. Ma per me quel momento non è ancora giunto. Sono sempre libera. Sono un'anima ribelle che può andare incontro all'inatteso.
Ombra, Elena P. Melodia.
Claire.

2 commenti: